info@sistemifotovoltaici.com | +39 0547 380210

Tesla, l’azienda statunitense leader globale nel settore dell’energia elettrica sostenibile, riconosce l’eccellenza di SistemiFotovoltaici.com conferendo la prestigiosa Certificazione Tesla per l’ottavo anno consecutivo. Questo riconoscimento è una testimonianza dell’impegno continuo di SistemiFotovoltaici.com nell’offrire soluzioni avanzate per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale.

Uno dei principali prodotti offerti da Tesla e distribuito ufficialmente da SistemiFotovoltaici.com è Powerwall, un accumulatore di energia domestica progettato per integrarsi con impianti solari. Grazie a Powerwall l’energia solare prodotta durante il giorno può essere immagazzinata e utilizzata in momenti in cui l’impianto non è in funzione, garantendo un’autosufficienza energetica anche durante le ore notturne.

La Certificazione Tesla è un importante riconoscimento che attesta l’alto livello di qualificazione di SistemiFotovoltaici.com nel settore delle energie rinnovabili. Tesla impone rigorosi test e controlli per garantire che i partner rispettino gli standard più elevati in termini di professionalità, strumentazioni e conformità normativa.

Il comunicato ufficiale di Tesla riporta:

Annuncio di Tesla sulla Certificazione Conferita a SistemiFotovoltaici.com

Questa certificazione conferma che SistemiFotovoltaici.com è in grado di offrire consulenze e servizi di alta qualità nel campo dell’installazione di accumulatori di energia, contribuendo così all’accelerazione della transizione globale verso l’energia sostenibile.

Con questo importante risultato, SistemiFotovoltaici.com continua a distinguersi come un partner affidabile e all’avanguardia nel fornire soluzioni energetiche innovative e sostenibili.

Contattaci per un checkup energetico gratuito!